Non prendeteci il vizio!





Ragazzi, vabbè la foga dell'inizio, ma non pretenderete mica che mantenga questa velocità su tutto il fumetto? A parte gli scherzi, ho corso seriamente il rischio di essere assunto, sto muovendomi per fare in modo che questa catastrofe non avvenga mai, capitemi se vado lento!!! Un saluto a tutti quei quattro gatti che sono rimasti a seguire il blog... tranne i fan di Michele Arcangeli!!! Ciaps

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora:
1) noto con piacere che i fan di michele arcangeli si stanno sempre più disperdendo per la troppa attesa...
2) noto con molto dispiacere che nel mio pc, il modesto pc di un fan del suddetto sprecone di talenti, tenta di entrare un malware dal nome nc1029.exe...a meno che non sia un tentativo di tenermi lontano dal tuo blog, bloccalo!
3) siete apparentemente simili nella super velocità che vi contraddistingue dalla plebaia fumettistica non-zabumbiana...
Carlo

Volpe ha detto...

Ok Carlo, per te è finita l'era del "fan di Michele Arcangeli" ora sei identificato come "fan dei fumettisti zabumbiani" altro che il resto della plebaglia!
Per il malware non so cosa farci, hai un'idea a proposito? Qualunque cosa sia, però non dovrebbe scindere il contratto di affitto del virus per stare nel mio blog.
Sperando che i fan ritornino, salutoni a te e a tutti gli amici dello sfaticato!
Ciaps